Real estate

Miglioriamo i processi, per trasformare vecchie criticità in nuove opportunità.

Supportiamo i nostri clienti nella ricerca della massima efficienza nei processi di gestione del patrimonio immobiliare.
Il nostro team di lavoro è specializzato nei processi di Property e Facility Management. Forniamo soluzioni specifiche in ambito Real Estate dedicate al workflow management, al trouble ticketing e al controllo delle risorse.

Processo

Gestione multicanale delle richieste di assistenza tecnica, amministrativa e commerciale per i locatari.

1 Arrivo segnalazione del locatario; 2 Verifica/Aggiornamento dell’ anagrafica locatario sui sistemi del cliente; 3 Raccolta segnalazione guasto/problematica e apertura ticket; 4 Monitoraggio della presa in carico/gestione/chiusura ticket da parte del personale del cliente; 5 Verifica tempi di gestione con eventuale sollecito; 6 Produzione statistiche mensili di servizio.

Servizi

Referente progetto

Massimo Tarantini

Real estate

Attraverso il supporto tecnologico e la forza delle idee creo il ponte che unisce cliente e outsourcer.