Publishing

Miglioriamo i processi, per scrivere insieme nuovi obiettivi.

Nel settore Editoria progettiamo e realizziamo tutta la gamma dei Customer Services mirati a valorizzare il rapporto dei nostri clienti coi propri lettori e abbonati.
Il sistema di CRM, costruito sulle specifiche esigenze dei clienti e dell’ecosistema editoriale, migliora e ottimizza i processi organizzativi, garantisce la soddisfazione e la fidelizzazione dei lettori, offrendo allo stesso tempo un valido supporto al marketing e alla rete commerciale per lo sviluppo di strategie di business più mirate e più efficaci.

Processo

HelpDesk

1 Ricezione della richiesta di informazioni e/o acquisizione di informazioni da parte dei clienti attraverso il canale telefonico e/o mail; 2 Analisi e smistamento della richiesta in base al settore di competenza (ordine dei libri, accesso ai portali, gestione abbonamenti riviste, eccetera); 3 Gestione delle richieste; 4 Restituzione al cliente della risposta appropriata attraverso il medesimo canale dal quale è pervenuta la richiesta;  5 Report periodico dell’attività alla committente. 

Servizi

Referente progetto

Giulia Chibbaro

Publishing

Credo fermamente che il valore d’insieme costituisca l’insieme dei valori.