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Mobility

Grazie al supporto di Ethos, i nostri partner affrontano con successo sfide sempre nuove in un mercato pay per use in continua evoluzione.
I nostri senior consultant hanno competenze specifiche nei sotto-processi di pre-vendita, vendita e post-vendita, garantendo la massima efficacia nelle attività di acquisizione, sviluppo commerciale e customer care.
Le nostre soluzioni operative si adattano rapidamente a variazioni nelle specifiche di processo e nei volumi di lavoro.
Per il settore Mobility realizziamo soluzioni operative a supporto dei principali processi legati al noleggio di veicoli a medio e lungo termine.
Nell’ultimo anno la piattaforma Automotive di senior consultant Ethos ha autorizzato centinaia di migliaia di interventi manutentivi, gestendo anche le chiamate da fornitori e driver.

Area Commerciale
Dal 2013 Ethos svolge attività di acquisition qualificando e convertendo il 70% dei Lead entro 48 ore.
Dal 2017 è iniziata l’attività di qualifica dei Lead B2C.
I volumi complessivi lavorati nel 2021 sono di centinaia di migliaia.

Area Driver Service
Nel 2013 inizia l’attività di assistenza di primo livello ai driver.
Gli anni successivi vedono un aumento costante della tipologia di attività e dei volumi lavorati.

2014:
- gestione manutenzione ordinaria
- sinistri

2015:
- guasti
- richiami tecnici

2016:
- tagliandi
- pneumatici

2017:
- supporto assistenza integrata
- inserimento pratiche outsourcing di traini e auto sostitutive gestite fuori dall’orario di lavoro.

Area Authority
I nostri tecnici sono in grado di valutare la congruità dei preventivi di spesa e contestualmente rilasciare l’autorizzazione agli interventi.
Nel corso del 2020 abbiamo gestito centinaia di migliaia di richieste di manutenzione ordinaria provenienti dalle strutture convenzionate, con tempi di evasione inferiori a 30 minuti

Medio Termine
Nel maggio 2016, in piena sinergia con il Leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, Ethos partecipa allo start-up del servizio di assistenza sulla clientela, gestendo chiamate di info pneumatici e tagliandi.
In occasione dei cambi stagionali dei pneumatici seguiamo l’intero processo operativo, dal contatto proattivo col driver per l’individuazione dell’officina di riferimento alla gestione logistica dei treni di gomme tramite corriere.

SERVIZI


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CASE HISTORY

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  • Gestione del front-office per il servizio clienti
  • Gestione delle pratiche di attivazione di traini
  • Gestione delle pratiche di inizializzazione dei veicoli sostitutivi
  • Gestione delle chiamate outbound per promozione e informazione
  • Back-office documentale
  • Authority sugli interventi di manutenzione
  • Gestione del servizio di fermo tecnico
  • Gestione del servizio di End of Contract
  • Qualifica e conversione dei lead